![]() |
Scar. Xaqua...chi mi spiega....
Oltre al fatto di essere poco visibile in vasca sembra che uno dei suoi vantaggi e di essere silenzioso.......
Ma non capisco come puo' essere..... Mi spiego....non l'ho mai visto....ma da quello che so' e' praticamente un passaparete.....ora non pescando aria da nessuna parte come fa' a non fare rumore???? Il mio durso se gli faccio entrare troppa acqua,e quindi riempio lo scarico, dopo un po' fa' una bolla d'aria che fa' rumore..... Perche' xaqua essendo perennemente pieno non lo fa'????? |
Mi pare che qualcuno si fosse lamentato del rumore e aveva fatto un foro sopra.. Però vado a memoria..
|
CIAO GIANGI :-))
ti dico la mia.......io ne ho montati due sulla mia nuova vasca e non fanno rumore.....secondo me, molto fa il corrugato............. |
cristalf21, Ciao.........
Ok....anch'io penso che il corrugato aiuti.......pero' il mio dubbio e' sempre lo stesso....da dove piglia aria???? Le cose sono due.....o lavora sempre pieno..quindi non ha bisogno di pescare aria come il durso o lo stockman.....o non cio' capito na' mazza..... |
io penso che lo scarico rimanga mezzo pieno e mezzo vuoto... dal vuoto prende l'aria... e secondo me si sente il risucchio.. poi booh
|
ciuccia aria
eccome e fa rumore eccome. punto e basta però è comodo esteticamente valido ed ad ingombro zero. il rumore si attenua dopo un pò di uso...e credo possa scomparire del tutto con il tempo.... vedremo salutt |
Re: Scar. Xaqua...chi mi spiega....
Quote:
Per ridurre ulteriormente il rumore (peraltro bassissimo) basta par fare al corrugato un percorso tortuoso.... geppy P.S. diventa rumoroso se gli si fa passare dentro troppa acqua, ma è ovvio che sia così. |
giangi1970, mettilo, provalo e non rompere le pelotas su...
Pure gli Oceanlife non sembrano male. E magari risparmi pure parecchio ;-) |
giangi1970,
passabotte, aggeggi più economici, moda..si dica quello che si vuole, ma io l'ho preso giusto per quel motivo ;-). Garantito silenzioso, se non lo fosse stato glielo avrei tirato dietro..e ti assicuro che non si sente assolutamente |
Quote:
Per l'epoca andavano anche bene perchè non c'era alternativa ma l'x-aqua, devo dire, funziona egregiamente ed è silenziosissimo. Tra l'altro ho ricevuto in questi giorni la nuova versione, grigia, fatta ancora meglio della vecchia. geppy |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |