![]() |
Illuminazione 100x40x50
Ragazzi devo modificare la mia plafoniera dove in questo momento ci sono 2 t8 da 39W. Stò per acquistare due ballast elettronici rispettivamente 2x39W T5. Volevo aggiungere (insieme ha i due neon T8 da 30W) 4 lampade T5 le lampade sono queste:
Dennerle Trocal T5 Longlife Special Plant + Amazon Day 2X39W e Dennerle Trocal T5 Longlife Special Plant + Color Plus 2x39W e Dennerle Trocal T8 Special Plant + Amazon Day Bulbs 2x30W insomma in totale sono 6 lampade 4 t5 e 2 t8 che sprigionano 216W totali. Che ne pensate??? E in caso cosa posso cambiare??? Potete dirmi secondo voi quale sarebbe la disposizione migliore per questo tipo di lampade? E come potrei sfruttare il fotoperiodo (nel senso quale accendo per prime ecc...)? |
Che magari invece di mettere tutte dennerle e farti pelare puoi vedere quanto costano gli osram T5 da 39W..se la differenza è esigua..puoi anche mettere le dennerle..altrimenti:
FQ 39 W / 840 HO FLH1 FQ 39 W / 865 HO FLH1 è un peccato che non ci siano le biolux da 39W che hanno resa cromatica più alta.. ciao..the_clown |
calcola che sono all'oscuro dei prezzi, puoi indicarmi qualche sito dove controllare qualche prezzo??? Io avevo visto su questo sito http://www.zooplus.ie/shop/fish/tech...#Dennerle%20T5
Fammi sapere grazie |
per dennerle non saprei..per i commerciali www.casadellelampadine.it i prezzi non son bassissimi ma ha tutto..ciao the_clown
|
quindi come t5 ne metto 4 di quelle che mi hai detto tu???
invece come t8 cosa metto??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |