![]() |
ma che sfigaaa/ ORA VA MEGLIO ;)
ragazzi la sfida perseguita anche me...dopo essere arrivato 24° su 21 posti disponibili x entrare alla facoltà di radiologia medica per immagini e radioterapia, oggi è uscita la tabella di riassegnazione dei posti...per entrare mi bastava che si ritirassero 3 persone...e indovinate un po'?? se ne sono ritirate 2....una rabbia che nemmeno immaginate...: -04 -20 #07
|
mi dispiace.. :-(
|
Daniel89, mi raccomando non fare nulla in vasca per almeno una settimana eh!!! :-D
|
azz...e io che volevo montare lo schiumatoio autocostruito e la koralia 3, e magari anche togliere l'arcuatus x far uscire dalla tana il magnifica... :-D
|
meglio lasciare li tutto com'è per un pochino...non si sa mai...sgrat sgrat :-))
|
robbax, meglio....ritardare un po' lo skimmer non mi cambia la vita..le filamentose vivranno un po' di +...
|
Daniel89, perchè sei senza ora? #06
|
robbax, yessss... :-D non avevo lo spazio x inserirlo non avendo la sump dato che l'acquario è sospeso a metà di una parete.
poi ho avuto il colpo di genio x farcelo stare: skimmer nel vano filtro biologico e la pompa dello skimmer dietro la rocciata, collegamento permesso dai fori di aspirazione dell'acqua presenti nel vetro che divide il filtro dall'acquario, ne ho tappati 5 su 6 e sul 6° faccio passare il tubo che porta l'acqua allo skimmer...ora sto provando lo skimmer in cantina con le nuove "distanze".non sembra schiumare male, ma devo cambiare qualcosina sul venturi, x avere la portata giusta di aria e acqua :-) P.S. la sfiga diminuisce...eventualmente rientrassi nella graduatoria del 29 posso chiedere il trasferimento di corso #17 #19 |
Daniel89, vecchio c'è la soluzione!!!!
hanno posticipato le immatricolazioni per vari corsi tra cui AGRARIA...ti puoi preimmatricolare entro giovedi 25 ore 12.00 io faccio cosi, entro nel cdl 'scienze e tecnologie alimentari' o forse (ancora meglio) a 'scienze forestali e ambientali' ci sono tantissimi esami in comune con biologia, e l'anno prossimo chiedo il trasferimento con riconoscimento degli eventuali CFU accumulati. per di piu se ne hai almeno 40 non devi neanche fare l'esame d'accesso a biologia quando cambi QUANDO SI DICE CULO.... |
daniel ah dimenticavo....
sto parlando dell'università di padova :-)) :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |