![]() |
Limolus Polyphemus
Caio belli!
Ho appena portato a casa questo splendido esemplare preistorico ma non trovo traccia sul forum... qualcuno mi sa dire qualcosa? |
Beh, ragazzi capisco che sia un essere raro e che pochi di voi lo conoscano... ma dopo qualche giorno vi dico che è un esemplare formidabile!
Scava come un matto nel fondo e tenta di spostare le rocce dieci volte più grandi di lui con le sue dodici zampe! E' un vero piacere vederlo in vasca, oltretutto sembra sia pacifico e disinteressato verso i coralli. Un vero animale preistorico! (da 210 milioni di anni fa non ha praticamente avuto nessuna mutazione). Se qualcuno è interessato a questo crostaceo (a dire il vero più imparentato con i ragni che con i gamberi) mi scriva pure. |
Enrichetto, un po di foto?
|
Enrichetto, un po di foto?
|
appena riuscirò... a beccarlo!
devi sapere che si fa vedere in giro per breve tempo, poi scava una bella buca e tanti saluti. Pensa che l'altro giorno l'ho beccato che dormiva SOTTO una tridacna... |
appena riuscirò... a beccarlo!
devi sapere che si fa vedere in giro per breve tempo, poi scava una bella buca e tanti saluti. Pensa che l'altro giorno l'ho beccato che dormiva SOTTO una tridacna... |
lo sai che quel mostro raggiunge anche i 60 cm di lunghezza coda esclusa ameno che tu non abbia una piscina come vasca a breve vedrai quanti danni ti fa
|
lo sai che quel mostro raggiunge anche i 60 cm di lunghezza coda esclusa ameno che tu non abbia una piscina come vasca a breve vedrai quanti danni ti fa
|
purtroppo il limulus non ha fatto in tempo a diventare grande.
|
purtroppo il limulus non ha fatto in tempo a diventare grande.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |