![]() |
Sandino vive
Vi offro tre scatti di un reportage sui movimenti (neo)sandinisti in Nicaragua pubblicato circa 15 anni or sono .
Sfocature,piedi tagliati, flare e sgranature che ,oggi, un redattore capo mi sbatterebbe in faccia deridendomi! Sicuramente prima eravamo di "bocca buona" . |
2/3reduce della guerra civile , oggi sindacalista dei campesinos http://www.acquariofilia.biz/allegati/web0007_190.jpg
|
3/3Il quartier generale del Frente Sandinista de Liberaciòn Nacional a San Rafael del Norte http://www.acquariofilia.biz/allegati/web0006_702.jpg
|
non so perchè ma non me la fà vedere :-(
|
Peccato nell'ultima il flare e la persona mozzata, tutti e 3 b\n molto incisivi e profondi..
C'è sempre qualcosa da imparare... |
foto veramente intense sia per i momenti ritratti che per il b/n veramente ad hoc!
|
Grazie della visita e degli apprezzamenti ;-)
|
e poi sinceramente sono molto più foto queste qui con piedi e mani tagliati che quelle che si vedono ora in giro...qui si sentono gli umori,gli odori e i rumori di quei luoghi e di quelle persone.
la maggior parte delle foto di adesso sono piene di immagine ma vuote di sensazioni. |
Crisalide mi hai letto nel pensiero..
Quando vedo le foto di Orfeo.. le sento vivere, sono un turbine di emozioni e sapori, ti rendono protagonista della scena. Momenti intriganti, pieni di cose da raccontare. Non vuole essere assolutamente una sviolinata. Un giorno spero di raggiungere anche io questa sensibilità fotografica..i tuoi reportage parlano da soli anche senza una didascalia, oppure una descrizione. Complimenti! |
io invece per farmi capire devo scrivermi sulle mani :-D (per capire vedete il link nella mia firma)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |