![]() |
ACANTHURUS LEUCOSTERNON info x la dieta!!!
hoappe na acquistato un leucosternon di dimensioni circa 7 cm, cosa mi consigliate x la sua dieta?
io l'ho acquistato per fargli mangiare le alghe che si formano, gli bastaeranno o devo integrare? intanto è un giorno che è in acquario e gira tanto dentro e fuori dalle grotte. |
non gli basta
devi integrare con artemia,e anche i broccoli,e granulato ciao da blureff |
ma perché un leucosternon in 100cm...
è un pesce troppo esigente, troppo bisognoso di spazio per nuotare... portalo indietro se ci tieni... |
tenta di varirgli il più possibile l'alimentazione. Artemia, krill, granulato, surgelato, alghe liofilizzate etc.
|
Concordo con Danilo troppo grande x 100 litri, il pesce è un erbivoro pertanto necessità di una buona dieta di vegetali, ottime le alghe Nori ;-)
|
grazie per i consigli purtroppo mi sono reso conto dopo aver letto di qua e di la che ha bisogno di spazio! per il momento cmq gira sempre , mangia le alghe calcaree rosse , alghe filamentose, e NON CI CREDERETE ma mangia il granulato che do ai pagliacci della sera, ma non gli piaccie il mangime vegetale della sera. grazie comunque dei vostri preziosi consigli ciao
|
finalmente uno di pescara! ;-)
|
ciao alfornso, io ne ho uno in vasca.. Lo alimento in questo modo: mangime in scaglie, granulato, pappone di alghe, alghe fresche inzuppate di vitamine 3/4 volte al giorno nella pinza a ventosa…..
dagli molte vitamine e fallo mangiare occhio ai puntini :-) |
E' possibile alimentarlo anche con lattuga ?
|
io sapevo che la lattuga ha un alto contenuto di cellusosa e ai pesci lungo andare può dar fastidio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |