![]() |
red crystal
Chiedevo agli epserti, se le Crystal possono convivere con i botia, dato che in vasca mi escono le lumache, ma co il botia ho risolto il problema. Un'altra domanda: le crystal possono riprodursi e convivere con le red Cherry?
|
e tu daresti a dei botia da mangiare gamberetti che stanno anche decine di € l'uno?
|
come detto da Italicus...
i botia non credo convivano pacificamente con quei gamberi ;-) |
Confermo pure io come già detto precedentemente :-)) ..è quasi sicuro che se le mangino! :-D
|
E per quel che riguarda le red cherry?
|
si possono convivere tranquillamente con le red cherry anche se dovresti inpostare la vasca piu sui valori delle crystal che su quelle delle red cherry...infatti queste ultime si adattano quasi a tutti i valori di acqua...le crystal no
|
Salve,
io ho una vasca per piante, dove ci sono 4 botia (per le lumache) e red cherry che si riproducono in abbondanza. Magari con le crystal non sarà la stessa cosa, ma posso affermare che le cherry possono convivere con i botia. Ciao |
Salve,
io ho una vasca per piante, dove ci sono 4 botia (per le lumache) e red cherry che si riproducono in abbondanza. Magari con le crystal non sarà la stessa cosa, ma posso affermare che le cherry possono convivere con i botia. Ciao |
Pure i leoni possono convivere con le gazzelle,tanto se ne mangiano poche al giorno mica tutte.
Cmq per le discussioni relative agli abbinamenti con pesci ce un apposito topic. |
Pure i leoni possono convivere con le gazzelle,tanto se ne mangiano poche al giorno mica tutte.
Cmq per le discussioni relative agli abbinamenti con pesci ce un apposito topic. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |