![]() |
PLANTA 1 E PLANTA 2 DELLA ELOS - DATEMI CONSIGLI!
Buongiorno a tutti,
I dati del mio acquario li potete vedete nel collegamento al sito sotto riportato. Ho appena acquistato i ferilizzanti Planta 1 e Planta 2 della ELOS. Il negoziante mi ha detto di usare Planta 1 tutte le settimane e Planta 2 ogni 15 giorni. Leggendo sulle istruzioni dicono di usare Plant 1 ogni 5-7 giorni e Planta 2 ogni cambio d'acqua settimanale. Io faccio un cambio di acqua di 7 litri (il 10% circa) ogni settimana. Ho sempre fertilizzato con FloraPride della Tetra ogni settimana dopo i cambi d'acqua Ora che dosaggi mi consigliate di utilizzare? I due prodotti una volta alla settimana o come ha detto il negoziante? Per le quantità parto da quelle riporate sulla confezione? Ditemi voi!! ;-) Zen 69 |
Planta 1 e 2 sono dei fertilizzanti molto blandi, tu non hai molte piante e quelle che hai si alimenteno prevalentemente dalle radici, dunque potrebbero anche adare bene.
Parti dalle dosi consigliate e vedi come va, non esagerare perchè con tutta quella luce e co2 (inutile per le piante cha hai) potresti trovarti sommerso dalle alghe. |
balocco, grazie! :-)
Quale altra pianta mi consigli di aggiungere nella mia vasca? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |