![]() |
Alghe tipo pellicola!!!
Ho una vasca di circa 60 litri e da un pò di giorni ho notato il formarsi di queste alghe pellicola (penso siano ciano), l'unica stranezza è che fino ad ora non avevo avuto questo tipo di problema, anzi il tutto girava a meraviglia. L'unica sostituzione che ho apportato è stato il neon Power glo t8 da 18000°K. Aspetto i vostri consigli, grazie raga!!! :-))
|
Quote:
PS nel profilo hai ancora una vasca marina... aggiorna altrimenti è impossibile darti risposte sensate ;-) |
Quote:
|
Dimenticavo di dirti che purtroppo la vasca ha un solo neon!
Proprio il negoziante che mi ha venduto il neon mi ha consigliato il power glo. Domani ci ritorno e gliene dico quattro!!!! -04 |
Quote:
Si che puoi inserire più di un profilo... io ne ho quattro!! :-)) |
Paolo Piccinelli, hai dato un'occhiata al profilo?
|
AngelaVito, se vai nella sez. primo acquario ho messo un messaggio fra gli importanti con le istruzioni per compilare il profilo in hmtl, come il mio ;-)
|
Paolo Piccinelli, aggiornato tutto, grazie!
|
Paolo Piccinelli, cos'altro si può tentare per debellare ste fastidiose alghe? Ho sostituito la vecchia pompa con una 500 l/h pulito la vasca e sostituito acqua ma dopo pochi giorni riecco il problema! #07
|
Paolo Piccinelli, cos'altro si può tentare per debellare ste fastidiose alghe? Ho sostituito la vecchia pompa con una 500 l/h pulito la vasca e sostituito acqua ma dopo pochi giorni riecco il problema! #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |