![]() |
Ho realizzato la mia prima vasca.. vai! commentate! :)
Tubo fluorescente da 15 W di lunga durata.
EasyCrystal Filter Box Riscaldatore Tetratec HT 50. - Temperatura : 23/24 gradi Valori acqua: PH 6.8 GH 8 poi gli altri non me li ricordo sono andato a memoria :) è una vasca popolata da neon + 3 corydoras e 2 cariditia japonica Cosa ne pensate? |
|
sono poche le informazioni
hai aspettato il picco di nitriti prima di inserire i pesci? ;-) (di solito un 4 settimane) ti servono anche i valori di kh no2 e no3 hai piante? quanti neon hai? |
certo ho aspettato 1 mese :)
gli altri valori ve li posto lunedi che ce li ho in ufficio dato che la vasca è la :) si ho p iante 13 neon |
|
ok ;-)
allora le piante sono giuste per il tupo di illuminazione cosi scarsa ;-) microsorum e anubias dovrebbero essere. Ricorda di lasciare entrambi il rizoma(il famoso tronchetto da cui dipartono radici e foglie) scoperto e di non metterlo sotto la sabbia se no marciscono òe pietre sicuro che non sono calcaree? |
|
|
allora se ricordo bene non dovrebbe essere calccarea..avevo chiesto per sicurezza :-) :-)
le piante,alcune mi sembrano un po rovinate e purtroppo non riesco a vedere se hanno i rizomi fuori..me lo dovresti dire tu. |
A me piace... magari con uno sfondo nero riusciresti a far risaltare sia il colore delle piante che quello dei pesci... cmq bravo!!! #25 ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |