![]() |
Wave box 45...chiarimenti
Il wave box 45 ha i vettri curvi ? o ha solo gli angoli stondati ?
Ho paura ad acquistarlo perchè non vorrei che se avessi i vetri curvi avrei difficoltà nella pulizia. Saluto |
sicuramente la pulizia non è semplice .
i vetri sono proprio curvati sulla parte frontale . pratikamente il vetro frontale e i 2 laterali sono un pezzo unico curvati negliangoli ,poi c'è la lastar del vetro di fondo e quella dello schienale . spero di essermi spiegato. |
Quindi pulirli non è il massimo.
Mentre la visione è ottimale ? o ci sono delle alterazioni delle forme ? Saluto |
diciamo che ti conviene pulirli più spesso per fare meno fatica .
le forme si alterano solo nella zona della curva. comunque secondo me fatti fare una vaschetta a misura dal vetrai in base alla luce che hai a disposizione. dicci prima che luce hai e cosa vuoi allevare e poi vedi che vasca usare. attendiamo info ciao ;-) |
silvius76, anche io ti suggirirei di fartela fare la vaschetta artigianalmente....visto anche il costo del wave box 45 che non è così tanto meno che farsela fare...
Io avevo un cubo con i vetri stondati, sicuramente esteticamente è più carino ma negli angoli la visuale all'interno della vasca subisce deformazioni.... |
Oggi sono andato a vederlo dal vivo....e ho visto che ha solo gli angoli stondati, mentre i lati e il frontale sono perfettamente lineari.
Secondo me, il problema della pulizia si ha solo nelgli angoli...perchè spesso si lamentano nella difficoltà della pulizia dei vetri? Saluto |
perchè pulire il tondo non lo fai ne con le laMETTE NE CON LE CALAMITE IO USEREI SEMPLICEMENTE DELLA LANA PER FILTRO LEGATA AD UN BCCHETTO DI PLASTICA.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |