![]() |
le piante che facciano per me..
ciao a tutti...dopo aver fatto marcire un cubo da 30 litri con pogo glosso e rotala sp green volevo riiniziare..allora sto cubetto è composto da akadama più osmocote, acqua gh 8 kh 4...è presente co2 e per l'illuminazione ho due alternative..o solo una es da 23 watt oppure es 23 watt piu pl da 18...dunque fate vobis coi consigli..=) ora che piante ci posso mettere che non mi facciano impazzire?no so una cosa bella ricercata ma non maniacale...consigliatemi pure sulla luce che fare..ricordo che ho 22.5 litri netti di acqua con colonna di 25 cm...
confido in voi...=) come fertilizzazione vado di crypto... |
può bastare la 23w e basta...
non so...pratino di glosso...e qualche vallisneria/ceratophyllum sullo sfondo.. oppure microsorum,anubias,cryptocoryne che non sono affatto "pretenziose" |
io farei un bel cubo iwagumi con rocce e piante basse(e ci puoi aggiungere anche la pl per una crescita migliore).Calli,riccia,pogostemon,blixa,elecharis ecc....la glosso forse ha delle foglie un pò troppo grandi.
|
si ma mi state proponendo (soprattutto alex.. =) )cose un po' fuori dalla mia portata...cioe gia ne ho fatto marcire uno.... :-D o mi consigliate di rimettetermi sotto e prepararmi all'arrivo delle alghe con caridine e roba simile? non so sono combattuto..=(
|
ma,guarda che se metti solo calli e eleocharis non occorre molta manutenzione(che invece è richiesta dalle piante a stelo).Rimettiti sotto e preparati all'arrivo delle alghe. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |