![]() |
internet e palmare....
Ciao, ho comprato il nuovo I900 della samsung (con windows 6.1) e ho visto che spesso si connette da solo ad internet.
Come faccio ad impedirglielo, mi sta dissanguando........ (stamattina era connesso da 8 ore) ciao Gerry |
nel manuale non c'è niente a riguardo?
configurazioni di connessione in genere... ma non so nel tuo caso precisamente cosa fare... magari qualcuno qua ce l'ha e ti sa dire meglio #13 #13 |
gerry, finchè si connette col wi-fi non è grave...freghi la connessione agli altri e navighi gratis...se si connette tramite la sim allora so cazzi.... -04
|
il problema è qproprio quello continua a collegarsi con la sim.
Ora l'ho spento, altrimenti va a finire che faccio un mutuo per paare i collegamenti. ciao Gerry |
io ho l'i780!
anch'io ho avuto lo stesso problema ma ho risolto così: vai impostazioni -> Connessioni -> Autenticaz. GPRS a questo punto dovresti vedere una tabella con scritto Connessioni GPRS: Nome Autenticazione casa CHAP TIM MMS PAP TIM WAP "qualcosa" bene... ffatto? (leggasi: tipo art attack) :-D a questo punto selezioni TIM WAP e fai Modifica (c'è il tasto in basso a destra) Nella prossima schermata scegli (come "tipo di autenticazione") la voce NESSUNO dai l'ok e il tuo incubo è finito. Anche se proverà a connettersi con il wap.. non ci riuscirà ;-) fammi sapere se hai risolto |
ok, provo subito.
ciao e grazie GErry |
Ciao Gerry,
con il mio Tytn ho settato nelle connessioni che l'unica connessione ad internet deve avvenire via Wi-Fi, in questo modo non si puo' connettere via SIM.... quando mi serve cambio l'impostazione e via..... Cambiare l'impostazione e' cosa da 5 secondi. Ciao |
Quote:
ciao GErry |
altra domanda cosa è l' HSDPA, va lasciato attivo o no.
ciao Gerry |
Fai come ha detto ik2 (lo faccio anche io ma poi mi scordo di reimpostare la connessione dopo che ho usato la 3G)
HSDPA è il tipo di connessione veloce che supporta... Capita a tutti quelli che hanno un palmare questo problema... #36# #06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |