![]() |
Limulus e dosometriche
Come le avete impostate voi?mi spiego.
Ha senso dare un' uscita ad ogni dosometrica quando se le tengo accese fisse poi comunque vanno solo quando imposto il controller? Praticamente , le uscite vostre quali sono quelle impostate? Poi,il movimento,se ho una pompa fissa,quale la mandata o in vasca una pompa fissa,come vi regolate? Scrivo qui visto che la sezione e' stata chiusa,secondo me e' un errore perche' poteva servire tra noi che usiamo il sistema.....fa lo stesso |
gnolivr79, le dosometriche limulus sono con interfacciamento DALI, quindi le alimenti senza passare dal limulus (presa elettrica da 220V classica a muro o tramite multipresa) e le programmi dalla sez. dosometriche, non devi usare le prese del power-module
Per il movimento, assegna ad ogni presa un ricircolo (1,2,3,4,) e poi gestisci tramite la sez. ricircolo, io suo il programma ,1,2-3,4 ,mettendo le pompe su ricircolo 1 e ricircolo 3 |
si agente,ma perche' allora c'e' la possibilita' di assegnare le uscite alle dosometriche?come pensavo io,non ha senso.
Per il movimento,la mandata dove la attacchi te?e se vuoi una stream fissa 24h? |
gnolivr79, sono Agente25 dal pc di Gerry.Esiste la possibilità di assegnare delle dosometriche fisse (tipo quelle delle lavastoviglie o quelle acquamedic o groteck) alle uscite del power module e inserendo il flusso delle dosomentriche nelle proprietà puoi cgestire il dosaggio a tempo,mentre con le originali Limulus sai già che fanno 1 ml\giro e non hanno bisogno di alimentazione singola
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |