![]() |
filtro estermo per laghetto...
ho trovato su internet a un ottimo prezzo un filtro esterno per laghetti dellla verdemax n 8763, cosa dite che e una buona marca???
poi vorrei sapere tutto l'indispensabile per poterlo far funzionare al meglio.... frazie per l'aiuto |
#22 #22 qualcuno mi aiuti vi prego #22 #22
|
cosa si usa per vedere se il filtro e muturo???
|
Prima di poter dire qualcosa , è necessario sapere litraggio del laghetto e cosa ci vuoi inserire .
bye |
il litraggi nn lo so...cmq le dimensioni saranno 1.60x2 e 1.2m di profondita max
per quanto riguarda agli animali metto 3 koi, una decina di pesci rossi, gambusie e qualche tartaruga...... aiutatemi.... |
-04 -04 aiutatemi #17 #17
|
ora pero sarei piu interessato ad un PF4000 della tetra.....cosa ne dite di questo??
risp vi prego |
Se le misure sono corrette hai qualcosa meno di 4.000 LT , non ho trovato il primo filtro , il secondo ( PF ) ne ho provato uno anni fà .... poi lo ho buttato .... a parer mio vuoi mettere un pò troppi abitanti nel laghetto ... specie le tartarughe ... ma è solo un mio parere .
Magari cerca un filtro a pressione , e cercalo sovradimensionato confronto ai 4k LT del laghetto , anche perchè se ci metti pure le tartarughe ( che sporcano molto più dei pesci ) avrai bisogno di un buon filtraggio .... il PF fa praticamente solo da biologico ( nonostante la descrizione ) ... anche se il biologico è più importante del meccanico... byez |
me ne potresti consigliare uno che nn costa un occhio della testa???
|
e questo filtro della askoll cosa ne dite???
ecco il link: http://lnx.petingros.it/catalog/prod...products_id=43 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |