![]() |
Cambio schiumatoio
Ragazzi ormai da 6 mesi vado avanti col mio Deltec Mce600 in sump (prima non avevo sump) e mi trovo molto bene. Schiuma da Dio e i valori in vasca sono perfetti.
Unico neo: devo svuotare il bicchiere ogni 4 max 5 giorni. Di conseguenza vorrei passare ad uno schiumatoio da sump magari anche un po più potente in vista di una possibile vasca più grande un domani. Che mi consigliate? Avevo dato un'occhiata all'ati bubble master 200 oppure all' LGs 600 o 800. Altre idee o consigli? Grazie Ciao Gio |
giolamot, dipende da quanto sarà grande la prossima ...
|
300-360 dipende se faccio una 120x50x50 o 120x60x50
Ad ogni modo max 360 quindi come dimensioni solo 100 litri in più. Grazie Ciao Gio |
giolamot, tra quelli che hai scelto , io prenderei questo : http://www.thereefer.it/shop/product...roducts_id=992
|
giolamot, io rimarrei su questi modelli.....
H&S A150-f2001 Deltec APF600 LGM 600sp Ati BM160 LGM 800 |
Quote:
|
Diciamo che chiudendo il cerchio e in base alle dimensioni a disposizione mi pare di capire che la scelta è tra:
H&S A150-f2001 Deltec APF600 LGM 600sp Allora, quale tra questi? O ne devo considerare anche altri? Vorrei quello che consuma meno (possibilmente), sicuramente il rumore è importante e sopratutto meno difficile da settare, se no so già che ci perdo le giornare a provare vari settaggi. Che pompa di ingresso mi consigliate? Thanks Gio |
giolamot, Io valuterei anche i Bubble Magus... sia il 100 che il 150
|
Quote:
Thanks Giorgio |
giolamot, Sono dei monopompa .
Ho usato per pochi giorni il 100 e attualmento sto usando il 150 da 15 gg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |