![]() |
Info Spirografi
Scusate ragazzi, un'informazione rapida...gli SPIROGRAFI, come la sabella ad esempio, devono essere nutriti in vasca???? o si accontentano di quel che c'è???
Inoltre, potrebbero essere infastiditi/mangiati dai paguri oppure no? Grazie, Luca |
sono filtratori se dai da mangiare a tutti cioe non mirato e sufficente. :-)
|
blasquez76, basta dare da mangiare alla vasca e mangiano pure loro.
ogni tanto possono essere infastiditi da paguri o gamberi ma in genere perdono il ciuffo e poi lo rifanno ;-) |
non durano poco? -28d#
|
un po' di phyto, no? #13
|
durano durano :-)
|
Mah..anche io ero convinto che durassero poco..il mio spallanzanii mi accompagna da quasi 3 anni, ed ha subito 2 traslochi..nei quali, povero, è pure rimasto un po' "a secco"..
|
Perry, se ricordo bene il problema si ha principalmente con quelli grandi, e sta appunto nell'alimentazione. magari il tuo caso può essere simile a quello delle fromia o lynkia dove al 90% muoiono, mentre in alcune vasche trovano le condizioni ideali per campare. resto comunque dell'idea che l'alimento "giusto" sia il phyto, poi magari sbaglio, eh? ;-)
|
Mi levate una curiosità.....ma quando parlate di phyto intendete un sostituto di phytoplancton oppure phytoplancton reale???? E dove lo trovate nel secondo caso???
Luca |
io intendo quello vivo; al limite il DT'S
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |