![]() |
Ogni tanto, onore al merito alla giustizia italiana!
Vorrei mettere in evidenza questo post, che si trova nel mercatino in "vendo accessori", in maniera che tutti possano venire a conoscenza (e godere con me :-)) ) di quanto avvenuto, ovvero che il signore più volte nominato in quel topic e non solo, è stato giudicato perseguibile PENALMENTE dal PM, e giudicato recidivo.
Ora aspettiamo con ansia gli sviluppi, purtroppo si andrà a Novembre 2009, ma intanto credo non vedremo più tante emoticon e post di sfottò nei confronti di chi si lamentava (e querelava). Un profondo grazie a Gicomo (zuello) che ha messo il cuore (e molto tempo) in questa vicenda, un pochino di merito ce l'ho anche io in quanto abbiamo iniziato noi 2 a non fargliela passare liscia..poi complimenti a chi, come noi, non ha "perdonato" ed ha contribuito ad ottenere tutto questo. E' finito il tempo delle vacche grasse :-)) http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...9360&start=945 |
alla fine ci si è riusciti!!!aspetto le faccine ora...
e la giustizia ha trionfato |
OTTIMO #25 #25 #25 #25
Grande Zuello |
Speriamo bene, ma io penso proprio che quello nemmeno si presenterà e andrà in giro a truffare ancora per molto tempo... spero solo di sbagliarmi.
Cmq grande Zuello! Ciao ;-) |
Grande Giacomo #25
|
Perry, mi sono perso qualcosa???
|
A tutti quelli che hanno Subito ma reagito #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Marco AP,
intanto hanno riconosciuto i reati penali ;-) Poi te stai attento, che suerelato..magari mettetevi insieme tu, lui e Matteo, e pagate solo un avvocato difensore :-D Riccardo2830, in che senso? Se fosse, guarda il link..sono un po' di pagine..se inizi adesso, entro stasera hai finito :-)) |
Perry, ok visto molto velocemente, ma visto..ma è lo stesso tizio che ha beccato striscia la notizia un po di tempo fa???scusate O.T.
complimenti a chi ci ha creduto fino in fondo #25 |
No, non è lui..stessa specie comunque..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |