![]() |
koralia 5.. bastano?
vasca 90*60*55
vorrei allevare prevalentemente lps, un paio di molli e max una decina di sps... bastano le koralia 5??? in alternativa??? p.s. risalita: heim1250 skimmer: H&S 110 luce: dovrei costruirmi una plafoniera... servono altre info? |
Brig, risalita ok
skimmer ok secondo me x lps sono forse pure troppo |
Brig, guarda bene gli ingombri di quelle pompe. possibilmente dal vivo
|
sjo... dici che sono troppo grosse???
sono 6500 litri ora... la mia vasca sarebbe sui 200 netti... scendo sulle koralia 4? |
per me come potenza ci potrebbero pure stare, anche se il movimento è abbastanza difficile da stabilire a tavolino. le 4 mi sa che siano scarsine. tieni conto che il flusso koralia è più largo quindi meno invasivo delle tunze. l'unico problema secondo me è che sono parecchio grandi, intendo come dimensioni. cerca un post di agente25 dove se ne parlava
|
sjoplin, appunto per questo optavo per le 5....
questo post come si chiama? non so proprio che fare |
secondo me con delle k4 stai piu che tranquillo per lps e molli forse è pure troppo... io il mio vecchio 85cm lo muovo con delle k2 e gli lps piu vicini alle pompe non si aprono neanch del tutto...
poi fai tu, bisogna sempre provare per esserne sicuri :-) |
appunto... non so quali...
|
secondo me con le k4 vai piu che tranquillo....però calcola che si, come dice sjoplin vengono grandine....fatti 2 conti prima di comprarle...anche xche non sono esattamente regalate...
|
Brig, se vuoi mettere lps e qualche molle scendi alle 4 o vai sulle 6045..
sjoplin, il flusso delle tunze non è mica invasivo, che dici? #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |