![]() |
piu di 1w per Litro
salve a tutti la mia situazione è questa :
ho una vasca lunga 42 cm una colonna d'acqua che sta sui 18#22 cm profondita della vasca 23 cm vorrei utilizzare una illuminazione spinta almeno piu di 1w/l c'è qualcosa di preconfezionato a cui posso affidarmi ? e invece valutando l'ipotesi fai da te ? inoltre; che lampadine utilizzare ? grazie a tutti per i consigli ! |
Re: piu di 1w per Litro
Quote:
|
Re: piu di 1w per Litro
Quote:
e qualcosa di acquaristico già preconfezionato ? ( ad esempio da comprare online) Nessuno che ha una vasca di 40 cm ? DItemi tutti come avete risolto per l'illuminazione ! |
Quote:
|
Quote:
quello ke chiedevo è di spiegare ad esempio dove avete preso la palfoniera o la lampadina, il sito, il luogo o magari se ve la siete costruita da soli etc etc |
ognuno di noi ha percosa una sua strada....ti possiamo dare qualche info, ma la decisione finale spetta a te
|
tralasciando queste riposte che mi sanno di provocazione, sto seriamente pensando di risolvere cosi:
2 di queste : http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60370183 ma non conosco le possibilità di wattaggio |
Quote:
è quella che uso io. prendine 2 poi vai in un negozio di acquariologia e compri le lampade al neon adatte (io le ho trovate marca wave a 9 euro) |
scandalo, assolutamente nessuna provocazione.
vedi che i consigli ti arrivano !!!!! |
Quote:
la convenienza sicuramente non sta nel prezzo :-D no davvero come mia consigli la global con le sue t5 ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |