![]() |
che ne pensate del mio schiumatoio e consiglio rocce vive
allora ho appena messo nel carrello di un sito questo schiumatoio....
H&S Type 90F1000 (HS001) Marca: H&S Schiumatoio interno per vasche sino a 250 litri Pompa: Aqua bee 1000/9w < Minimo livello dell'acqua in sump: 160 mm output: 25 mm Corpo dello schiumatoio:90 mm Altezza:480 mm Lo conoscete??? Che si dice...??? E' facile da regolare oppure no??? Inoltre devo comprare una 20 di rocce vive... meglio dall'indonesia o dalle Fiji.... dal colore direi Fiji ... ma non conosco l'aspetto pių funzionale... |
detto cosė..per che vasca?
|
per le rocce č meglio prenderne di diverse provenienze ;-)
|
allora la vasca č un 60x40x40 .....
per le rocce penso allora di fare 10 Kg fiji , 5/8 kg indonesia.... Le fiji sn molto pių bella a prima vista.... Per lo schiumatoio che ne pensate??? qualcuno lo ha provato?? |
88viper88, lo schiumatoio va bene e le rocce prendi quelle che ti piacciono di +---------non cambia nulla
|
HS non sbagli ottimo per la tua vasca #25
|
si e poi costa solo 150 E .... pensavo di pių...
Ma una domanda.... che sorge spontanea per uno ke uno skimmer neanke l ha mai toccato.... come si regola??? in base a cosa?? |
Quote:
il mio suggerimento č lo metti lė, fai la regolazione e ci stai alla larga per un bel po di tempo. occhio che quel coso nelle vasche piccole si ferma solo a guardarlo. questo penso sia il consiglio pių tecnico che ti posso dare io. per il resto rompi i sonagli a mezzo forum e vedrai che trovi la regolazione giusta ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |