AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e gestione caridinaio (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=301)
-   -   acquarietto 11 lt (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=140624)

dragon-angel 16-09-2008 20:59

acquarietto 11 lt
 
ho un acquarietto da 1o/11 lt ma non sò che metterci dentro datemi conzigli!!!!!

irendul 16-09-2008 22:39

Caridine o neritine non penso ci siano altre possibilità visto il litraggio

ALEX007 16-09-2008 23:47

se posti nella sezione crostacei credo che la tua intenzione sia quella di inserire appunto dei crostacei,no?
se vuoi delle neocaridine abbastanza facili da allevvare ti consiglio le red cherry,oppure le white pearl.Se vuoi invece delle neocaridine un pò più "speciali" puoi prendere le tiger,le red crystal o le blue pearl.Ce ne sono moltissime altre varietà...io ti ho elencate solamente le più comuni. ;-)

dragon-angel 17-09-2008 06:47

mi potete spiegare come allestirla non sò praaticamenete niente sui gamberetti....e poi vorrei anche sapere il prezzo aprossimativo per favore...grazie!!! :-) (purtroppo spendo già molto con l'altro acquario....capite nò)

dragon-angel 17-09-2008 06:48

à anche che filtro devo usare??io ne hoo uno a spugna interna...va bene???l'areatore lo devo mettere??piante,arredamento insomma tutto.

dragon-angel 17-09-2008 07:08

quanti crostacei??

dragon-angel 17-09-2008 13:44

ma non mi risponde nessuno????

Italicus 17-09-2008 14:47

dragon-angel, calma, siamo in un forum, non in una chat, e magari a quest'ora molto stanno lavorando e non possono rispondere ;-)

Quote:

mi potete spiegare come allestirla non sò praaticamenete niente sui gamberetti....
un fondo, dove piantare molte piante, e decorazioni varie, usa la fantasia e magari prendi spunti da altri acquari
Quote:

e poi vorrei anche sapere il prezzo aprossimativo per favore
le red cherry che sono le più comuni costano più o meno sui 3€ l'una, nel mercatino anche meno
poi ci sono le palmate e le white pearl con gli stessi prezzi delle red, le altre specie sono più costose e non indicate per principianti
Quote:

à anche che filtro devo usare??io ne hoo uno a spugna interna
è ad aria o con una pompa? nel caso ci sia la pompa riduci la potenza al minimo e aggiungi una graza se necessario per evitare che vengono risucchiati i piccoli
Quote:

quanti crostacei??
qualche coppia, aumenteranno in breve tempo

dragon-angel 17-09-2008 15:07

come si riconosce il sesso????

ALEX007 17-09-2008 15:12

di che cosa?Riconosci il sesso delle red cherry dal colore e dalla lunghezza delle antenne....le femmine sono rossiccie ed hanno le antenne più corte dei maschi.Inoltre sono un pò più grandicelle e molte volte hanno una macchia gialla dietro la testa.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12841 seconds with 13 queries