![]() |
nuovi arrivati... qualche consiglio?
cioa a tutti, ieri ho preso questi tre coralli, vorrei sapere come si chiamano (me lo hanno detto ma li ho già scordati) e soprattutto quali esigenze hanno...
intanto questi i valori in acqua: ph 8 la mattina, 8.3 la sera kh 8/8.5 no2 0 no3 0 ca 480 (un po alto, sto cercando di farlo scendere, colpa del materiale nel reattore di ca appena cambiato) mg 1300 fosfati 0.01 7 ore di luce bianca (aqualine 10000k 250w*2) 10 ore di luce blu (aquamedic reef blue t5 54w*2) per alimentare i coralli uso il trio elos svc-omega-pro skimmer nella misura di una gocccia un giorno si e uno no... questo perchè li ho comprati ieri e la mia vasca non è molto popolata.... faccio con calma... per quanto riguarda svc ne metto sempre 1 volta ogni 2 giorni 3 misurini da 0,4.... ho anche pronto il reefbuster ma per quello aspetto di popolare un po di più la vasca... ah dimenticavo... dopo 2 settimane di vacanza ho avuto un po di problemini con la vasca quindi ho iniziato a dosare una fiala di biodigest ogni 2 sett... |
digitata
prostrata pocillopora il reefbooster x adesso tienilo nel cassetto ;-) |
luca56, belle taleuzze ;-)...appena sò qualcosa per il reattore ti chiamo subito
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |