![]() |
Wurder con amboinensis...
Ragazzi, volevo sapere se i gamberi in oggetto possono convivere tranquillamente nella stessa vasca o se ci sono problemi di vario genere, grazie. #13
|
nessun problema.. ;-)
|
janco1979, li possiedi nella tua vasca? Ma è normale che i wurder vadano in giro solo quando si spengono le luci? #24
|
AngelaVito, mettili tranquillamente.
i wunder sono gamberini timidi .......li vedi solo di notte ;-) |
...SPARITI
Esperienza personale
Ecco cosa è successo l'amboinensis è in vasca da circa 6 mesi molto tranquillo si fa vedere gira per la vasca e passa la maggior parte del tempo appeso sotto una roccia a questo punto decido di inserire un wuder una volta inserito il comportamento dell'amboinensis cambia, sembra impazzito risultato 4 giorni dopo il wurder non c'è più e lui torna bello tranquillo!!!! mi informo e mi confermano insieme nessun problema!!!!! Decido di riprovarci risultato... 3/4 giorni e anche il secondo wurder volatilizzato forse il mio sarà un amboinensis killer???? |
io houna coppia di ambo e 3 wurde...
nessun problema tra loro... a me i wurde si affacciano spesso anche di giorno, ma probabilmente perche ho pochi pesci ancora... |
io ho una vasca dedicata e sono spesso in giro..quando do' la pappa vengono anche in superficie..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |