![]() |
Informazioni su modifica Mirabello 30
Salve ragazzi, la settimana scorsa ho fatto una pulizia generale del mirabello 30, con l'occasione ho acquistato un filtro esterno eden501.
al momento il nuovo filtro è in funzione parallelamente al veccio in modo che maturi, penso di tenerlo così per un mesetto. saprete però meglio di me che il mir30 è dotato di chiusura ermetica quindi per poter far passare i tubi ho dovuto smontare lo snodo del coperchio rimuovendo i 2 fermi metallici. al momento il copercio è appoggiato e leggermente spostato di quel poco che permetta ai tubi di passare, ovviamente questa è una soluzione temporanea e sto cercando qualche idea per poter effettuare una modifica oppure un'eventuale plafoniera nuova di zecca. avreste dei consigli? vi ringrazio anticipatamente. |
è bella domanda... non c'avevo pensato ma a breve avrò lo stesso problema...
|
Il mio mirabello è completamente aperto, ho metto due plafoniere piccoline dell'ikea :-))
|
Quote:
|
ciao io nel mio ho praticato 2 fori nel posteriore x fare passare i tubi di un pratiko 100 ed è venuto un ottimo lavoro
|
Quote:
|
ma poi mica serve che sia ermetico. io il coperchietto del buco per il mangime me lo sono perso annifa... e volendo il coperchio lo riesco a sfilare, visto che il siliconaccio nero che lo teneva s'è scollato dopo circa 1 anno e mezzo che l'avevo.
io pensavo di farli larerali i buchi, voi che avete usato? punte a tazza per trapano? |
una cosa che ho notato è che dovrò accorciare il tubo in plastica dell'ingresso perchè è troppo lungo per il mir30 ammenochè non lo metto diagonale (una mezza schifezza :D ). appena posso mi ci metto di ingegno, intanto se qualcuno ha delle foto di qualche modifica ed è così gentile da postarle lo ringrazio. di tempo ne ho il filtro è in maturazione.
|
io le foto le ho ma non sono capace di allegarle
|
secondo me se compri una piccola plaffoniera(come quelle dell'ika) risparmi soldi e fatica ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |