![]() |
lumenarc3 mini 250w,consigli x dimensione vasca x soli sps
ciao,con un riflettore lumenarc3 mini 37x37cm con lapada da 250w +2t5atinici da 39w sui lati,che misure di acquario mi posso permetere,per soli sps?faro il classico berlinese.GRAZIE in anticipo
|
geribg, 50x50...sarebbe ottimo , gli attinici , ovviamente vanno cambiati , per le misure postate ,andrebbero bene pl ... se vuoi restare sui t5 in una vasca 60x60, 2 da 24w
|
con la 250w 2 pl vanno più che bene
|
io pensavo una 80x55x55h
|
geribg, non è il massimo ,puoi farlo con uno scoglietto centrale , che resti nelle dimensione sopra citate
|
ho visto la vasca di twin2,dal vivo a casa sua.e una 100x55x55h e monta una plafo come quella citata da me centrale,solo che con lampada da 400w.andate a vedere i risultati nella galeria di AP.se no dattemi qualche consiglio xfavore
|
due giorni fa in rete ho trovato il progetto con tutte le misure e foto x come costruire un lumenarc 3 mini.ho fatto la ca..ata a non stamparli e adesso non riesco piu a trovarli.mi potete auitare a ritrovarli,perche ho comprato l'aluminio spechiato brilante e anodizato. al lavoro ho le macchine computerizate per il taglio al laser,al pc con il corelDRAW mi preparo il taglio e poi vai.se li ritrovo la faro perfetta
|
geribg, http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...RIFLETTORE.asp questo è il grande , rapportalo ,alla misura che vuoi ... scpstare troppo lateralmete un corallo , dal punto luce si ottiene una crescita innaturale , crescono storti , crcando di andare verso la luce ...
|
fappio,forse hai ragione.mi sa che come compromesso misure senza esagerare 100x55(60)x55(60)h con due lumenarc 250w potrebbe andare. pero ho letto che il lumenarc 3 con le 250w non e il massimo xke e stato progettato x la 400.a sto punto una centrale 400w con 2 t5 atinici no? boo non lo so sono proprio indeciso
|
fappio , GRAZIE cercavo proprio questo link,che avevo trovato in rete per caso qualche giorno fa,grazie di nuovo #25 -e56
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |