![]() |
Sinchiropus che si menano
Chi ha avuto coppie di sinchyropus che si menavano anche se M e F?
tralaltro riguardandoli meglio non sono piu sicurissimo della coppia.. perche' la femmina sembra come avere un accenno di 1 millimetro, magari aveva il pennacchio strappato ed e' un maschio.. cmq il piu grande e grasso lo ha preso per l occhio un po' di volte e lo strattonava... e quando si sono incontrati si gonfiavano entrambi... ora invece stanno affianco tranquilli, ma nn so se toglierne uno!!! chi ha avuto coppie, hanno mai litigato ? parlo di splendidus... grazie mille ;-) |
Niente, una fonte autorevolissima mi ha detto che dovrebbe essere normale all'inizio...
speriamo! |
Alessandro Falco, io ho la coppia.....il maschio grosso e inserito molto tempo fà....ho preso una femmina piccolina.....ma non si sono neanche cagati.
|
mmm...
buh per adesso li vedo abb tranquilli, pero' nn si sa mai... pero' mi hanno detto che se bisticciano appena inseriti puo' essere normale... |
Quote:
|
mmm pure io volevo inserirlo...
pero' la paura mia e' che magari mi salta Vincenzo, a cui sono tanto affezionato ormai :-)) |
Se non li hai inseriti assieme, come mi pare di capire, è normale. In genere si assestano. In una piccola percentuale di casi invece andrebbero divisi.
|
mmm no li ho inseriti assieme, ma vivevano in vasche diverse
|
Alessandro Falco, probabilmente come hai notato sono due maschi, solo che 1 dei due aveva la pinna dorsale tranciata da scaramucce precedenti..almeno credo sia l'ipotesi + plausibile..io avevo 1 coppia di splendus e 1 di picturaturs e non ho mai avuto problemi..
poi va a fortuna.. ciao ciao |
la mia femmina l'ho inserita circa 2 anni dopo il maschio e lui non l'ha mai menata,dormono anke assieme!!!secondo me la tua femmina è solo un maschio bruttino
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |