![]() |
Quando va tutto storto....
...come dice Murphy, se una cosa può andar storta di sicuro lo farà. O forse è una frase simile.
Fatto sta che nell'ultima settimana: -ho trovato l'acquario senza corrente e con 3 pesci morti, ma il bello è chè il contatore ha l'interruttore in alto, quindi non è scattato, anche se facendolo scattare a mano e riarmandolo, per un po' la corrente torna. Mi chiedo se non avrei rischiato di crepare folgorato inoltre. -04 -ho bucato la gomma dell'auto #07 , ma il bello è che il giorno dopo mia madre mi ha sfondato la portiera contro il cancello -04 -04 -è ricominciata l'università :-( -mi ha lasciato la morosa dopo quasi 2 anni -20 -20 -è morta la mia gatta di 16 anni -20 Che sfiga e che tristezza! Secondo le leggi dei numeri adesso dovrei avere un bel po' di botte di culo x un po' di tempo! |
minchia!!!io mi tocco eh?!
dai una volta toccato il fondo si torna sempre su........a meno che.......... -49 :-D dai...forza!!! ;-) |
Albe, c'è anche il detto "al peggio non c'è mai fine..."
Su col morale. :-D P.S: Scherzo, ovviamente mi spiace... |
mi dispiace per gli animali... per il resto fregatene! ;-)
|
Albe, azzo...che bel periodo che stai passando #23 #23
|
Albe, per la gatta mi dispiace proprio...dev'essere stata dura...
il resto quoto Alessandro, fregatene... per la sfiga cmq se vuoi sono disponibile a fare a gara :) |
Albe, non dispiacerti sono problemi che accomunano un pò tutti..
dopo due anni è dura chiudere un rapporto però com'è che si dice..si chiude una porta e si apre un portone ;-) |
Allora mi dispiace in primis per gli animali morti....in secundis :-D per la macchina (se è una bella macchina potrebbe passare primo) in terzis :-D per la morosa...beh li ce ne sono tante almeno si cambia finche si è giovani....
io sono ad 1 anno e 7 mesi :-)) :-)) tiè e mi tocco i maroni.... :-D |
Ramarro, cercavo consolazione :-D
Darkstar, l'auto è una touareg #07 e la gatta sono 18 anni, non 16... |
La ragazza mi dispiace non sapevo fosse la tua :-D :-D :-D
P.S.Scusa non ho resistito!!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |