![]() |
RICORDATEVI DI TARARE IL RIFRATTOMETRO
soprattutto quando ci sono bruschi sbalzi di temperatura ambiente, come al cambio di stagione.
- acqua bidistillata (in farmacia soluzione sterile iniettabile, costa pochi cent) - temperatura ambiente 20° pubblicità progresso :-)) |
sjoplin, NOn so' cosa ti hanno dato,o cosa hanno dato a me,ma la Bidistillata,specialmente in farmacia,non costa pochi cent...........
Tutto il resto d'accordissimo |
giangi1970, 0,12 venduta in fiale singole... a me non sembra tanto #24
|
sjoplin, Allora sono dei ladri da me'..........5 € fiala da 25ml....... #23 #23 #23
|
0,10 in fiale singole :-))
|
ALGRANATI, Ok...allora ho preso l'ennesima incuxxta....oltretutto,subito dopo averle prese,ho scoperto che mia cognata,che e' assistente di laboratorio all'universita' di venezia di chimica industriale,me ne fa' a litri quando vuole......... #23 #23 #23
|
Quote:
roba da denuncia #23 |
anche da me è molto cara...19 cent :-D :-D :-D
quasi il doppio di quello che le paga ALGRANATI, ... giangi1970, mazza che truffa... |
giangi1970, Vabbè....ma allora sei pirla....comunque #12 #12 #12 anche io dopo averne prese 20 fialette.....mi sono ricordato che in laboratorio da me la usano per fare i prodotti e posso averne per farci il bagno tutta la vita -04 -04 #23
|
ALGRANATI, Almeno io lo scoperto per caso da mia cognata.....ma tu ce l'avevi praticamente in casa.....chi e' piu' pirla!!!!!!!!!!!!!!! #18 :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |