![]() |
Neocirrithes e oxycirrithes
ciao a tutti da qualche mese ho in vasca un bellisssimo esemplare di o. tipus molto bello e particolare per il modo in cui nuota, si destreggia fra le rocce, mangia e osserva le cose..
volevo solo sapere se è possibile farlo convivere con un neocirrithes (armatus o altro) o se ci sono delle controindicazioni al riguardo. grazie a tutti ciao ciao |
Riccardo2830, se ha lo stesso caratterino del suo collega Paracirrhites arcuatus è un bel rompi palle con i nuovi ospiti...nel tuo caso sarebbe lui il nuovo ospite...quindi non dovrebbero esserci conflitti x difendere il territorio... #24
|
Riccardo2830,
un mio amico ha un armatus ed un falco, convivono senza problemi (in una vasca che è 1/3 della tua)..inserito prima il falco.. Ora non sò se gli è andata di c*** o meno.. |
Perry, grazie per il messaggio, ma io credevo che l'armatus fosse un falco????? sono confuso..
Daniel89, grazie per il messaggio.. sono molto tentato..quasi quasi ci provo.. |
Io un falco devo averlo in vasca... assolutamente :-))
|
Perry, gli è andata di culo.
occupano lo stesso spazio biologico e sono tutti e 2 ottimi saltatori e mangiatori di gamberi......pensaci ;-) |
ALGRANATI,
è zuello..boh..non si cagano proprio.. Riccardo2830, si pardon, intendevo l' Oxycirrhites typus e il neocirrhites armatus. |
Riccardo2830,
l' Oxycirrhites typus è un pesce che piace molto pure a me. Hai sps in vasca? Se si è compatibile? ;-) |
Pierre, si è compatibile
|
Pierre,
lo chiamano anche guardiano dei coralli o roba del genere..tutti e 2 sono assolutamente compatibili.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |