![]() |
dubbio se forare il vetro
è la mia prima volta ke scrivo al forum sto costruendo un acquario di 360 litri di acqua marina e volevo sapere se è necessario forare i vetri o se si puo fare a meno x non avere problemi in futuro (e a ke kosa servono in pratica questi fori)?? #07
|
TROPICALMART, ciao , e sicuramente meglio forare , perchè permetti , di collegare , la vasca principale , ad una secondaria , (sump ) , questo accorgimento permette di ottenere tanti vantaggi , ma anche migliorare esteticamente il sistema , certamente , si può anche non forare , specialmente se non hai grosse esigenze di allevamento , occhio che incollare una vasca , non è facile , che silicone usi ? di dove sei ?
|
non aprire topic uguali però..
|
uso del silicone
uso un silicone acetico nero non va bene? i fori dove dovrei farli? sono di Palermo e tu?
|
TROPICALMART, io abito dalla parte opposta ... fare una vasca di quelle dimensioni , è tutt'altro che semplice , io ne ho incollate un paio , se vuoi posso darti qualche suggeriemto, anche se il migliore che posso darti te lho già dato ... come silicone , usa quasto 3 tubi , meglio abbondare : http://www.aquariumconcept.it/produc...roducts_id=571 ...la foratura , la si fa generalemte sul fondo , per i diametri qualcosa in più , hai già deciso che schiumatoio ? , sai già dove comperare a componenti e raccordi iin pvc?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |