![]() |
help problema con lampada 250 e40
Salve a tutti ho un problema da mesi con le lampade elios della reefline e specificamente con una lampada da 250 e40 11000k. sulla mia vasca ci sono due riflettori che contengono 2 lampadine 250 e40 elios con la prima non ci sono problemi mentre con la seconda un disastro unico ne ho cambiate 10 sensa risolvere il problema, o si fulmina e quindi non si accende, o incomincia a tendere sul verde non so più come fare chiedo a reefline, sono molto deluso.
le due lampade sono alimentate a due ballast elettronici della grotech caratteristiche tecniche: rated current 1.8a frequency 40-400hz |
help problema con lampada 250 e40 elios
cmq ringrazio la reef line per la risposta ancora più deluso
|
Re: help problema con lampada 250 e40 elios
Quote:
1.8 A non è l'alimentazione corretta per la lampadina, sicuramente questo comporta innumerevoli problemi. Se hai cambiato 10 lampadine, a livello statistico non può essere sempre la lampadina, ma vedo maggiormente il problema nel ballast. La prova del 9 è invertire le lampade e verificare cosa accade. Cortesemente tienici informati sulla verifica. |
ok ti faccio sapere ma perchè la prima non si fulmina? cmq staà montato lo stesso ballast non sò ke dire
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26. |