![]() |
si cambia
finalmente si inizia a pensare alla nuova vasca...
prima di spiegarvi quello che ho in mente metto una premessa.....voglio mantenere , illuminazione a parte, la parte tecnica della mia vasca!! la mia vasca attuale misura 40x40x100(160lt)...e come sapete queste misure non sono il massimo per creare una rocciata...essendo vincolato dalla profondità del mobile, una credenza in legno massello che NON si può nè modificare nè sostituire, la nuova vasca posso farla profonda al massimo 52 cm.. per non variare di molto il litraggio allora avrei pensato a queste misure: 70Lx52Px55H...circa 180 lt... come illuminazione pensavo un lumenarc con una lampadina da 250w... in poche parole passo da una vasca più lunga ma meno profonda ad una vasca un pò più corta ma probabilmente più sfruttabile in profondità... e come illuminazione passerei da 2 150w ad una 250w.... con una 250w con lumenarc, copro 70cm? così facendo, faccio un passo avanti o un passo indietro?? scannatemi pure :-)) |
decisamente un balzo in avanti...
meno consumo.. e 55 h viene fuori un bel lavoro... |
acqua1, ;-)
|
molto meglio ;-)
|
per lunghezza il lumenarc copre ma per profondità, la luce và fuori, non potresti farla profonda 60 invece di 52.
|
|
Vutix,
vai di lumenarc se puoi |
Vutix,
un consiglio???? segui quello che ti ha detto Perry, lasciala in vendita quella plafo. |
Perry, VIC, ok, allora carcherò un lumenarc...si tratta solo di trovarne a cifre accessibili... ;-)
|
guarda nel mercatino, qualcosa mi pare di aver visto a prezzi buoni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |