![]() |
Interruttore galleggiante... Va bene?
E' da un po' che ho intenzione di autocostruirmi un rabbocco automatico per il mio acquario e oggi, navigando in rete ho trovato questo http://it.rs-online.com/web/search/s...0519232#header con un prezzo molto vantaggioso. Le mie domande sono le seguenti: posso comandare una pompa 220 volt? può essere immerso totalmente in acqua?
Grazie a chiunque si interessi a rispondere! |
sì và bene ;-)
|
quindi si può immergere totalmente? (lo devo girare secondo lo schema su internet per farlo funzionare e i cavi rimarrebbero sommersi)
|
Quote:
|
Quote:
|
guarda che c'è scritto ;-) per invertire on/off.... basta che togli il seiger e inverti il galeggiante......in pratica lo fai lavorare come ti pare....e i fili ti restano sempre fuori :-)
Installabile nella parte superiore o inferiore del serbatoio Possibilità di configurare le versioni N/A come N/C invertendo il galleggiante Struttura in polipropilene adatta per l'uso in acqua e acidi diluiti Dotato di fili UL 1007, AWG 24 da 300 mm Temperatura d'esercizio: -20 → +80 °C |
lobo69, quanto sono le spese di spedione, non le trovo.. -28d#
Grazie,:-)) ciaociao -DANY- |
Quote:
|
[quote="lobo69"]
Quote:
|
lobo69, nò è che quando fai un copia incolla..... alle volte i numeri corrispondo alle faccine e le mette in automatico ;-)
Installabile nella parte superiore o inferiore del serbatoio Possibilità di configurare le versioni N/A come N/C invertendo il galleggiante Struttura in polipropilene adatta per l'uso in acqua e acidi diluiti Dotato di fili UL 1007, AWG 24 da 300 mm Temperatura d'esercizio: → +80 °C questo non l'ho scritto io.....ma è quello scritto sotto al prodotto . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |