![]() |
canopy...
ragassuoli, avete foto di strutture canopy??? son tentato, vorrei realizzarlo per la mia vasca, ma non fino su al soffitto.......che materiali mi consigliate???
|
Dai dai che la cosa interessa anche a me..............
|
ma che cos'è un canopy #24
:-)) |
Abracadabra, ............ #24 #24 #24
|
Abracadabra, STRUNZ!!!!!!!!!!!!!
|
:-D :-D
oh ragazzi.........voglio dire.....andate sù reef central....ci sono circa 20.000 canopy :-)) fatti in legno e trattati con prodotti anticondensa...uguale al mio.....problemi di umidità non ne ho mai avuti. l'unica accortezza è......se lo fate fino al soffitto e chiuso.....ci vogliono prese di sfogo per non mantenere l'umidità interna al mobile......se sopra è aperto nessuno problema :-)) io nel mio il più in basso possibile ho inserito un ventilatore che si accende con le luci.....questo mi permette di immettere aria fresca.....siccome quella calda và in alto ho fatto gli sfoghi più in alto possibile.....così ho quella fresca che mi spinge fuori quella calda dall'alto :-)) se avete altre domande......non vi risponderò più :-D :-D |
Abracadabra, Fino a come sono esteticamente,penso,ci eravamo arrivati tutti e due.....
Il problema e',almeno per me',cosa uso per creare la struttura di sostegno??? Vanno bene i profilati per il cartongesso o devo affidarmi a qualcosa di piu' robusto???? Tieni conto che,almeno io,non lo farei come il tuo ma ad angolo.............cioe' con due lati,il lungo e il corto,che devono tenere il peso......... |
giangi1970, tutto legno..... se usi il multistrato non hai bisogno di struttura interna ;-)
però non capisco se lo fai ad angolo hai bisogno solo del frontale #24 fammi il disegni và :-)) |
Visto che piaciono molto anche me :-)), a me piaciono quellle dove non si notano gli sportelli ,ma non ho ancora studiato come fare #24 #24 #24
Re dei fantasisti :-)) :-)) ,che dici |
Abracadabra, NOn trovo un programmino per farti il disegno.......comunque e'' la classica vasca rettangolare poggiata su un angolo della casa quindi due lati a muro e due lati liberi......
Se non capisci.....................sei un pirla!!!!!!!!!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |