AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Elos (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=114)
-   -   Pareri qualitą- prezzo prodotti elos (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=140085)

dottore 12-09-2008 17:54

Pareri qualitą- prezzo prodotti elos

Ciao volevo chiedervi come vi trovate con i prodotti elos e che prezzi hanno rispetto alla concorrenza..questo perchč vicino casa mia c'č un negozio elos (appena aperto) molto comodo da raggiungere, dal quale mi rifornirei di vari prodotti per l'acquario..
Ps: sono un principiante #21 e quindi non sņ molto su qualitą e prezzi che girano con altre marche..
PPs:se potete fare un esempio di prezzo (che ne so di un tipo di cibo, di un biocondizionatore..) tra simili prodotti elos-concorrenza..grazie mille

lorenzomontecatini 12-09-2008 18:11

Se il proprietario si chiama Bruno......vai tranquillo.....sul dolce e' un fenomeno!!!!

SupeRGippO 12-09-2008 18:35

Re: Pareri qualitą- prezzo prodotti elos

Quote:

Originariamente inviata da dottore
e che prezzi hanno rispetto alla concorrenza..

prezzi decisamente molto piu' alti, non discuto la qualita' non usandoli... ma sono certo che i negozi elos sono gestiti da persone preparate.

tonci 12-09-2008 19:46

la qualitą č eccezzionale. ormai sono diversi anni che uso solo prodotti della elos anche se sono pił cari degli altri. il mangime l'ho comprato questo pomeriggio e la confezione da 50g costa 9€, il biocondizionatore l'ho preso da qualche mese e non mi ricordo quanto l'ho pagato ma basta che vai sul sito e vedi quanto costa

***dani*** 14-09-2008 16:37

Ciao dottore, io non posso commentare il costo di Elos rispetto alla concorrenza, visto il mio ruolo, ma per qualsiasi domanda tecnica, e per qualsiasi problema di assistenza sono qua.

roby78 21-09-2008 22:52