AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Elos (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=114)
-   -   Pareri qualitą- prezzo prodotti elos (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=140085)

dottore 12-09-2008 17:54

Pareri qualitą- prezzo prodotti elos

Ciao volevo chiedervi come vi trovate con i prodotti elos e che prezzi hanno rispetto alla concorrenza..questo perchč vicino casa mia c'č un negozio elos (appena aperto) molto comodo da raggiungere, dal quale mi rifornirei di vari prodotti per l'acquario..
Ps: sono un principiante #21 e quindi non sņ molto su qualitą e prezzi che girano con altre marche..
PPs:se potete fare un esempio di prezzo (che ne so di un tipo di cibo, di un biocondizionatore..) tra simili prodotti elos-concorrenza..grazie mille

lorenzomontecatini 12-09-2008 18:11

Se il proprietario si chiama Bruno......vai tranquillo.....sul dolce e' un fenomeno!!!!

SupeRGippO 12-09-2008 18:35

Re: Pareri qualitą- prezzo prodotti elos

Quote:

Originariamente inviata da dottore
e che prezzi hanno rispetto alla concorrenza..

prezzi decisamente molto piu' alti, non discuto la qualita' non usandoli... ma sono certo che i negozi elos sono gestiti da persone preparate.

tonci 12-09-2008 19:46

la qualitą č eccezzionale. ormai sono diversi anni che uso solo prodotti della elos anche se sono pił cari degli altri. il mangime l'ho comprato questo pomeriggio e la confezione da 50g costa 9€, il biocondizionatore l'ho preso da qualche mese e non mi ricordo quanto l'ho pagato ma basta che vai sul sito e vedi quanto costa

***dani*** 14-09-2008 16:37

Ciao dottore, io non posso commentare il costo di Elos rispetto alla concorrenza, visto il mio ruolo, ma per qualsiasi domanda tecnica, e per qualsiasi problema di assistenza sono qua.

roby78 21-09-2008 22:52

direi ke la qualitą si paga!! quindi vai tranquillo io li uso da 2 anni e sinceramente ne vale la pena ;-)

Ursus_82 03-10-2008 15:22

Io saró uno sfruttatore ma generalmente vado in negozio "c“é un gestore antipaticissimo e decisamente Strxxxo ma preparato" vedo cosa mi interessa pi vado a casa e compro dal sito risparmiando dei bei soldini!
:-)) #17

lorenzomontecatini 03-10-2008 15:25

Quote:

Originariamente inviata da Ursus_82
Io saró uno sfruttatore ma generalmente vado in negozio "c“é un gestore antipaticissimo e decisamente Strxxxo ma preparato" vedo cosa mi interessa pi vado a casa e compro dal sito risparmiando dei bei soldini!

Non capisco a cosa ti riferisci....... :-)) :-)) :-))

***dani*** 03-10-2008 15:56

Quote:

Originariamente inviata da Ursus_82

Facendo cosģ porterai le persone preparate a fare altro ed a smettere di fare gli acquariofili

Ursus_82 03-10-2008 18:27

Dan ti assicuro che se questo tizio chiude l'acquariofilia non ne risente minimamente.. Sai quelli che ne sanno ma non sono ingrado di spiegare ne tanto meno di vendere. Eccolo!
Mi ha fregato tantissimi soldi ti assicuro che posso considerarmi in credito!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13.