![]() |
Pareri qualitą- prezzo prodotti elos
Ciao volevo chiedervi come vi trovate con i prodotti elos e che prezzi hanno rispetto alla concorrenza..questo perchč vicino casa mia c'č un negozio elos (appena aperto) molto comodo da raggiungere, dal quale mi rifornirei di vari prodotti per l'acquario..
Ps: sono un principiante #21 e quindi non sņ molto su qualitą e prezzi che girano con altre marche.. PPs:se potete fare un esempio di prezzo (che ne so di un tipo di cibo, di un biocondizionatore..) tra simili prodotti elos-concorrenza..grazie mille |
Se il proprietario si chiama Bruno......vai tranquillo.....sul dolce e' un fenomeno!!!!
|
Re: Pareri qualitą- prezzo prodotti elos
Quote:
|
la qualitą č eccezzionale. ormai sono diversi anni che uso solo prodotti della elos anche se sono pił cari degli altri. il mangime l'ho comprato questo pomeriggio e la confezione da 50g costa 9, il biocondizionatore l'ho preso da qualche mese e non mi ricordo quanto l'ho pagato ma basta che vai sul sito e vedi quanto costa
|
Ciao dottore, io non posso commentare il costo di Elos rispetto alla concorrenza, visto il mio ruolo, ma per qualsiasi domanda tecnica, e per qualsiasi problema di assistenza sono qua.
|
direi ke la qualitą si paga!! quindi vai tranquillo io li uso da 2 anni e sinceramente ne vale la pena ;-)
|
Io saró uno sfruttatore ma generalmente vado in negozio "c“é un gestore antipaticissimo e decisamente Strxxxo ma preparato" vedo cosa mi interessa pi vado a casa e compro dal sito risparmiando dei bei soldini!
:-)) #17 |
Quote:
|
Quote:
|
Dan ti assicuro che se questo tizio chiude l'acquariofilia non ne risente minimamente.. Sai quelli che ne sanno ma non sono ingrado di spiegare ne tanto meno di vendere. Eccolo!
Mi ha fregato tantissimi soldi ti assicuro che posso considerarmi in credito! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |