![]() |
cambiare i neon.....ma quali metto?
salve raga,sul mio 300lt ho 5 neon t8 da 38w,in pratica sono 2 plafoniere arcadia overtank..vorrei cambiare i neon con altri di altre case in quanto con la loro gradazione sto avendo qlc problema di alghe...quali posso mettere?ovvio sempre 38w? consigli?grazie...
|
io ti consiglio di mettere neon con gradazioni tra i 4000k ei 7000k metterei 3x4000k dietro e 2x 6500k davanti.... #24 #24 #24
|
gli askol come sono?
|
ciao, pistilli85 perchè vuoi mettere gli askoll ?
se metti philips o osram hai degli ottimi risultati e risparmi euri. :-) :-) :-) |
Quote:
.... magari sono solo stato sfortunato..... -28d# |
si, non si trovano in giro ho girato tutti i negozi della mia zona...non so, voi quali avete?come vio trovate? con i miei arcadia le piante crescono benone ma ho delle alghette sulle foglie...
|
vai su www.casadellelampadine.it
|
pistilli85, gli askoll sono ottimi... puoi fare 2 sunglo dietro e 3 life glo davanti, o 3 sunglo dietro e 2 life glo davanti... certo costano un po di più... e se trovi i neon commerciali delle giuste gradazioni (che siano almeno serie 8xx) allora risparmi un bel po e hai lo stesso risultato ;-) ;-)
|
ma che gradazione sono gli askol? inoltre ci sono anche da 40w e stessa lunghezza ovvero 105cm..posso montarli lo stesso?
|
anche perche vorrei eliminare quell'orrendo colore rosato delle original tropica che proprio non mi piace per l'effetto che fa'...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34. |