![]() |
Rocce vive ......spurgano ancora??
Ciao ragazzi :-) e da 2 mesi che o le rocce vive dell'INDONESIA ;-) , o gia aspirato 3 volte, ma dietro le rocce si forma sempre della sabbiolina e della fanghiglia,anche sopra alle rocce (ma poca)che nn riesco ad arrivare con l'aspiratore,cosa devo fare la lascio depositata li dovè o cerco di toglierla??????
NN capisco perchè si formi sempre??? #07 #07 #07 #07 un grazie a tuttti #36# |
continueranno a spurgare per un bel pezzo, molti mesi... se si forma deposito dove non arrivi, se sei in maturazione, magari soffiaci con una pompa..
ciao luca |
soffia tutte le rocce con una pompa e metti un sacchetto di perlon all'uscita dello scarico, in modo che i residui ti restano nel sacchetto, poi lo togli e lo sciaqui sotto acqua corrente.
|
lofry, 2 mesi.........la mia ha 16 mesi e ancora spurga.......
|
samaki, VIC,giangi1970, vi ringrazio tanto allora ascolto i vosri consigli...... #36#
|
Ah dimenticavo su 150 litri quante lumachine turbo poso mettere???? #24
|
lofry, In teoria andrebbero 1 ogni 20 litri..........quindi 7 o 8.......ma anche se ne metti 10 12 male non fa' anzi.......
Piuttosto limitati con i paguri....massimo 3 perche' se si trovano si sradicano il guscio a vicenda finche' un dei due muore.......assolutamente non a quelle a gambe rosse......... |
lofry, io i paguri li eviteri proprio...io ne dovrei avere 2 in vasca...li vedo veramente pochissimo... #07
|
Quote:
|
lofry, usi batteri?
Le mie rocce hanno ripreso a spurgare dopo la somministrazione dei batteri biodigest ed ora a distanza di 6 mesi ancora spurgano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53. |