![]() |
boia di un mondo
ieri sera stavo "soffiando" via un pò di sedimenti dalle rocce e all'improvviso................. rumore strano...... mi catapulto in sump e sorpresa................... luce della lampada sterilizzatrice accesa......... guardo il serbatoio della RO... niente non c'è piu un goccio d'acqua..... la pompa frulla a vuoto......... dove era finita la maledetta?????? sotto il galleggiante che la blocca quando manca acqua....... guardo la sump.... azz... mancano 4 dita d'acqua...... piango..... rifrattometro..... 39 secco.....
stamattina dopo che ieri sera ho rimesso a posto tutto è tornata a 36.... secondo voi??? quali sono le conseguenze di questo blocco malefico?? p.s. la vasca è in maturazione..... l'unico ospite è un mitrax... che non vedo piu.... #28 Fabio |
Che sfiga , per fortuna te ne sei accorto quando eri ancora sveglio, se ti capitava di notte....
Il mitrax soffre molto per i sbalzi di salinità, speriamo che sia solo imboscato, o a fare la muta. Ciao Fra |
non mi preoccuperei fabio
vai tranquillo...... ;-) |
francescoCic, già meno male che ero, come tutte le sere, a "spolverare"
leletosi, grande Lele mi rincuori ;-) ..... il mitrax pero non si vede #07 |
ciot.bg,
Quote:
|
francescoCic, sai che mi piace qual granchio????? ero tentato di prendere il secondo
|
ciot.bg, io me lo sono trovato in vasca :-)) :-))
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...ghlight=mitrax |
che -63
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |