![]() |
l'acquario più bello del forum
ciao a tutti....secondo voi qual'è l'acquario più bello del forum???
con il miglior allestimento... ecc ecc saluti Giacomo |
in genere i migliori vengono pubblicati su acquaportal come acquari del mese sia dolci che marini
|
peccato ho aperto questo post perchè pensavo che ti stessi vantandoo di avere l'acquario più bello del forum e t volevo smontare un pochino #18 #18 #18 #18 ....
scherzo ;-) ... |
magari.....ho 200 litri da rottamare!!!! :-D :-D
no scherzo.....non è il massimo...... e con l'attrezzatura che ho non lo sarà mai(poca luce e niente co2) :-) |
secondo me non è che esiste un acquario più bello di un altro sia perchè ci sono diverse filosofie di acquario e sia perchè la scelta di considerare un acquario più o meno bello di un altro è molto soggettiva e secondo me non si riuscirà mai a creare un acquario bello in assoluto senza un alga ecc.....Ad esempio un biotipo in cui non c'è una pianta ma solo un pesce gigante è sicuramente meno attraente di un "giardino acquatico" ma non per questo è meno bello.Non so se mi sono riuscito a spiegare bene #12
|
Quote:
|
Quote:
|
vabbè ma un esempio di una vasca fatta bene,gesitita bene ecc ecc
non c'è nel forum? |
giaco32, in genere, basta aprire il profilo dei guru del forum... per vedere begli acquari... anche perchè spesso loro il profilo lo compilano... non come te -ROTFL- compila il profilo!!!!!!!! :-D :-D :-D
|
Quote:
E comunque non tutti gli acquari più belli sono stati fatti vasche del mese, anche perchè molti utenti spesso non sono in grado di fotografare bene la vasca, oppure semplicemente perchè non hanno voglia di scrivere un articolo sulla propria vasca... e questo penso succeda anche nel dolce... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |