![]() |
Finalmete 250 litri!!!!!!!!!!
salve, da qualke mese mi sn dedicato a questo fantastico mondo, ora finalmente sono riuscito a finire il mio primo vero acquario! allora, misure: 100x50x50.... parametri acqua ph 6.5 nitriti 0 durezza 5
all'interno c sono: -2 scalari -2 coridoras xl -2 guppy( ke presto toglierò) -2 boita -3 ancistrus -2 ampullarie gold -2colisa blu -4 ciclidi (venduti cn il nome di ciclosomus saika) Piante: -anubias nana -sagittaria subulata -alternanthera cardinalis -hygrophila siamensis -heterophylla -bacopa caroliniana tutte le piante devono crescere... uso fertilizzante e co2 accetto consigli... ps: mi sono sparite 7 cardine!!! cm è possibile??????????????? -05 |
Re: Finalmete 250 litri!!!!!!!!!!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ti dico io ho provato a mettele nel comunitario tempo 2 giorni ne ho vista una in bocca ( a pezzi) ai macropodus e una in bocca agli scalari :-D infatti ho rinunciato e gli ho dedicato una vasca. il brutto degli scalari è che non sono idioti come i discus e se le pappano con gusto (le spezzettano) |
Quote:
mamma mia....che nome assurdo....comuqnue sono Archocentrus Sajica..... |
ma hai inserito i pesci senza aspettare le tre settimane?
|
Quote:
|
ma erano caridine o neocaridine?
|
Quote:
|
hai fatto un pò di confusione con i pesci.
Le piante devono ancora crescere moooolto, e in più sono pochissime, dovresti aumentarle #24 le caridine o sono nascoste molto bene, oppure se le sono pappate i ciclidi che hai...a proposito, ma le Archocentrus Sajica sai quanto crescono e che esigenze abbiano? #24 i botia mangiano le lumache, ah, ecco chi ha fatto sparire le caridine... insomma, dovresti rivedere e di molto la popolazione #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |