![]() |
rocce vive da privato o dal negozio??
ciao a tutti,
fra poco avrò tutto il materiale per iniziare la mia esperienza con il marino... ma avrei bisogno di altre risposte... ad esempio: conviene prendere le rocce vive dagli utenti del forum che dismettono le vasche e pagarle la metà oppure prenderle nuove dal negozioante?? grazie mille ciao |
Bhe come hai detto le rocce degli utenti costano la metà e sono anche più incrostate di quelle del negozio,unico problema che c'è chi ha trovato tra queste rocce animali indesiderati,però a me è successo lo stesso con quelle del negozio (un granchio) quindi io opterei al 99% su quelle del forum ma da utenti che si conoscono ;-)
|
ehh!! io son nuovo quindi non conosco nessuno in particolare.... però spero nella loro buona fede!!!
|
tranquillo sul forum...ho acquistato diverse volte senza problemi
|
zanofa, secondo me se vuoi essere sicuro di trovare animali strani magari particolari, ti conviene prenderli in negozio appena arrivate ancora nei box ;-)
|
algranati, quindi?
non so se devo essere contento o meno di trovare animali strani nelle rocce? |
io comprerei solo rocce fresche, anche se costano il doppio rispetto al mercatino.
|
zanofa,
Quote:
|
Quote:
|
Se le puoi rititrare di persona e quindi vedere, ti consiglio quelle di una vasca dismessa. Prima di usarle le puoi poi controllare ben bene di nuovo e eliminare fastidi tipo la valonia. Non pensare però di poter evitare un periodo di maturazione così...quello ti tocca comunque! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |