![]() |
tunze???? che faccio??
salve a tutti.. volevo sapere un parere da voi.. io ho una vasca 140x50x55
e ho solo un lato dove poter mettere le pompe.. mi hanno offerto una tunze 6000 con controller.. alla cifra di 230 euro.. visto che il negozzio svende tutto che dite x la mia vasca puo andare ??? il negozziante dice che con una solo va alla perfezzione l'acquario.. #24 voi che mi consigliate?? anche xche a quel tipo di controller se ne puo attaccare solo una.. aspetto i vostri consigli.. ciao grazie.. |
Intanto complimenti per la vasca mi piace molto! :-)
Quindi ti darebbe una 6000 con il single controler? Secondo me è poco te ne servirebbe almeno 2 da alternare per allevare un po' tutto. Fanno max 7000lt/h o 12.000 che non ricordo bene? |
shaun white, io con dimensioni del genere e con un solo lato disponibile......metterei una vortech
|
Quoto. è la scelta migliore avendo un solo lato a disposizione! ;-)
|
su una lunghezza di 140 cm una pompa non basta sicuramente, dovresti mettere due tunze 6100 sarebbe un optimum.
|
Mattè..però anche una sola vortech su 140 la vedo tiratina..ci arriva proprio a pelo eh
|
ma su la pompa tunze 6000 con il contoller.. è possibile aggiungerne un altra in futuro??? se nn sbaglio il controller è munito solo di un attacco...e le vortech dove le trovo..??? qui a verona nn c'è nessuno che tiene marche buone.. c'è poco..:(
|
Perry, Marco.....nella mia vasca la tengo a 3/4 ....l'hai vista ;-)
|
Quote:
|
quoto...
ti ci vorrebbero due 6100 tutte aperte... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |