![]() |
Pachyclavularia virdis
Salve gente ..sapete dirmi come mai la zona interna rossa dell'animale mi si stacca?ha bisogno di molto calcio e carbonati?Grazie in anticipo
|
l'animale e' grande o piccolo?
se e' piccolo, puo' voler dire che c'e' troppa corrente e nn riesce ad attaccarsi ( prova con una pietra vicino o un elastico... se e' invece gia' sviluppato il praticello, calcola che la pachy ci usa a sollevarsi per poi riabbassarsi... |
Pachyclavularia virdis
Umm no be'e' abbastanza grandina,,corrente si ne ha ma nn da strapparlo..se passo la mano sopra sventolando sembra voler venir via .Che tipo di corrente vuole?
|
Pachyclavularia virdis
qualcuno sa dirmi se e' normale che si stacca dalla sua roccia madre?ora ne ho una parte sul fondo posso lasciarla li?
|
Re: Pachyclavularia virdis
Quote:
|
ma si sta sfaldando?
|
Pachyclavularia virdis
e si purtroppo piu' della meta'ora lho messa sul fondo..avete esperienze in merito??possibile sia stata la temp.di questa estate?
|
Pachyclavularia virdis
cmq sulla parte che ora e' sul fondo e quella rimasta sulla roccia, escono cmq i polipetti
|
attenzione che se prolifera diventa peggio della rogna e ti invade i coralli soffocandoli...
|
raga vorrei riprendere l'invertebrato in questione visto la brutta esperienza ...volevo sapere a quali valori vanno mantenuti con piu' attenzione ...ps..il suo sfaldamento a cosa e' dovuto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01. |