![]() |
Neofita al primo progetto. Aiuto,info e consigli passo passo
Come da titolo sono più che inesperto, a partire dai termini fino ad arrivare ai pesci, le rocce, le apparecchiature. (non so proprio niente)
L'acquario è una cosa che mi è sempre piaciuta, ma non mi sono mai avvicinato a questo mondo ed ora vorrei farlo. La mia intenzione è quella di fare un bellissimo acquario marino, va benissimo anche l'anno prossimo quindi ho tutto il tempo a disposizione per apprendere tutto ciò che c'è da sapere per iniziare. Sto cercando ABC dell'acquario marino di Rovero ma nel frattempo volevo iniziare a capire qualcosa. Mi Potete AIUTARE partendo da 0 Per iniziare vorrei sapere tutto ciò che riguarda la tecnica, quindi se potete spiegarmi dettagliatamente ogni componente che "esiste" per un acquario (mi raccomando usate termini non troppo tecnici o in alternativa datemi le definizioni della parole)... potete mettere le foto dei singoli componenti cosi capisco di che si tratta. Se ci sono varie tipoligie di acquario mi potete fare le distinzioni magari spiegando anche con foto. Vi Ringrazio in Anticipo di Tutto[/b] |
Orca misera... mi sa che fai prima a trovare il libro...
In tutti i modi... cosa ti piace in particolare??? pesci o invertebrati (coralli molli o duri?)?! |
cliomaxi dubito sappia la differenza tra coralli molli o duri! :-)
Il mio consiglio compra l'ABC e già saprai molto di più! Dopo di che ti serviranno solamente chiarimenti. E' inutile (secondo me) darti delle informazioni perchè viaggerebbero senza posto nella tua testa per il momento. Compra il libro (io lo feci e devo dire mi ha aiutato non poco!) buona lettura e ci risentiamo tra un po'! ;-) Ps In bocca al lupo... |
Skull99, innanzitutto complimenti,hai cominciato con il piede giusto...."sfogliati" un po di guide del forum,e poi torna qui a chiedere spiegazioni...un po alla volta però..... ;-)
|
Skull99, è impensabile spiegarti tutto da 0 senza sapere assolutamente nulla.
datti un occhiata alle guide di AP e poi torna qui con un pochino di basi :-)) ;-) DIMENTICAVO........BENVENUTO :-)) ;-) |
Algranati!
Ma balbetti? :-D |
ne dubito che qualcuno ti spiegherà qualcosa se prima non ti fai le basi da solo...leggi il forum
|
mi mettete qualke link delle guide di AP xke sono 3 giorni che leggo sul forum senza aver capito nulla....
|
|
Parti con l'ABC dell'acquario marino di barriera, è probabilmente quello che dà il maggior numero di risposte alla gestione generale, poi per i dettagli c'è il forum! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |