![]() |
rotiferi...cosa serve..?
ho cercato un pò in giro......ma vorrei che qualcuno che li coltiva potesse dirmi schematicamente i passaggi....
ho due colonne da due litri di fito vivo, e una colonna da 2 litri da dedicare ai rotiferi. li alimenterei con il fito due litri di coltura è sufficiente? la coltura è vero che non è rigenerabile come per il fito? vi ringrazio ;-) |
non ci capisco molto ma credo che 2 litri di fito non ci fai niente con i rotiferi
|
Vutix, iniziamo a capire cosa devi farci con i rotiferi #24
|
ALGRANATI, somministrarli in vasca, come il fito
|
Vutix,
Quote:
x allevare i rotiferi alimentandoli con il phito, avrai bisogno di molto molto phito. i rotiferi magnano che è un piacere. inizi con 1 lt di acqua salata al 35 %° uno starter di rotiferi e metti abbastanza phito in modo che l'acqua dei rotiferi diventi verde ma non troppo e così fino a che non vedi molitssimi rotiferi nella coltura, a quel punto metti il tutto in contenitori + grossi o dividi comunque la coltura continuando a cibare con il phito. la cosa fondamentale è non far diventare l'acqua di coltura trasparente.......a queòl punto i rotiferi non avranno + cibo e iniziarenno a morire |
Quote:
|
Vutix,
Quote:
|
ALGRANATI, mi dici qunto ti dura una cultura di rotiferi ,la tua esperinza grazie
|
ecarfora, in teoria è eterna sei sei bravo a mantenerla
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |