![]() |
primo vero acquario
Ecco il mio primo vero acquario dolce. E' un rio 125 avviato il 22 agosto.
Cosa ne pensate? http://img170.imageshack.us/img170/4...2392qf5.th.jpg |
Io girerei il legno. I rami verso l'alto :-)
|
L'ho messo così perchè mi piace lo spazio che rimane sotto al legno. Comunque appena trovo un pò di tempo provo a girarlo per vedere come sta! :-)
|
carino!! #22
|
sembra quasi come il mio, cmq molto bello
|
molto carino...metterei una piantina bassa davanti sulla sinistra 1 o 2 vallisneria gigentea dietro nella parte destra ;-) ....
|
Il posto vuoto sulla sinistra lo riempirò con una cryptocoryne brown che ho nella vaschetta da 30 litri che svuoterò appena avrò trasferito i pinnuti in questa vasca...
Sulla destra ho piantato delle cabomba che però mi hanno dato dei problemi (sono marcite e sono andate a spasso per la vasca già due volte -04 ). Comunque ho provato a ripiantarle e sembra che questa volta abbiano deciso di rimanere lì!!! |
il legno è poco armonico ,ma se ti piace,proverei almeno a ricoprirne la parte superiore con del muschio e inserirei nella parte prossima al vetro frontale delle piante a stelo sottile del tipo sagittaria subulata o echinodorus tenellus
|
A me piace. Sì il legno è strano messo così, ma nel complesso la trovo una bella vasca e le piante sembran in ottima salute.
|
il legno sembra proprio una mano che si vuole impossessare dell'acquario :-)
bello, complimenti :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |