![]() |
ciao a tutti sono nuovo
ciao a tutti mi chiamo Francesco ho 18 anni e sono di Varese.
mi sono appena iscritto nei prossimi giorni allestirņ un acquario marino avrei bisogno di qualche consiglio dove posso fare il topic? #12 grazie a tutti ciaooo |
ciao ferra 90 anche io sn nuovo mi sn inscritto ieri..cmq benvenuto..per poter parlare di tt ciņ che rigurda l'acquario marino dovrestoi recarti all sezione apposita e clikkare come per il dolce il mio primo acquario marino...li puoi esporre i tuoi problemi e le tue scelte...ciao :-)
|
ciao ferra 90 anche io sn nuovo mi sn inscritto ieri..cmq benvenuto..per poter parlare di tt ciņ che rigurda l'acquario marino dovrestoi recarti all sezione apposita e clikkare come per il dolce il mio primo acquario marino...li puoi esporre i tuoi problemi e le tue scelte...ciao
ops...scusate...ho sbagliato posto...sai come spostarlo? :-( |
mmm......penso dovresti interpellare il moderatore...
cmq nn ti preokk.. esponi i tuoi problemi al link marino-il mio primo acquario marino..e vai tranquillo ;-) |
mmm......penso dovresti interpellare il moderatore...
cmq nn ti preokk.. esponi i tuoi problemi al link marino-il mio primo acquario marino..e vai tranquillo si ho cancellato di la e fatto quello nuovo :-)) dai un'okkiata se t va http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=202203 |
benvenuto.
|
ciao e benvenuto anche se preferisci gli acquari salati :-))
|
benvenuto -e33 -e33
|
Benvenuto! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |