![]() |
INFO per alimentazione coralli,vari dubbi
salve a tutti,tra qualche giorno inserirò le rocce nel mio acquario ma intanto mi sto portando avanti.
vorrei sapere,per quanto riguarda l alimentazione dei coralli ho un sacco di dubbi,leggo spesso e trovo articoli che sono un po diversi uno dall altro,anche come esperienze personali. innanzitutto vorrei capire che si intende con zeolite e zeovit. e quando si parla di prodotti come marine de luxe,kent cromamax,coral accellerator e reefbooster. per cominciare chiedo solo questo intanto |
frodino,
Quote:
gli altri sono tutti alimenti x coralli + o meno grassi. x iniziare va benissimo hs marine de luxe che è non troppo potente ;-) |
e la zeolite che cos'è?sempre un alimento per coralli?
questo metodo zeovit in breve,in cosa consiste?io ho visto che in negozio vendono i prodotti mi pare della koral KENT,a che servono?ma questi prodotti liquindi van bene o no?perchè leggo che alcuni usano quelli ma si dice che sono inquinanti,altri leggo che danno artemie spegnendo le pompe di movimento. |
frodino, il discorso è troppo lungo, cerca sul forum che ci sono varie discussioni su questo metodo di gestione..
(..la zeolite non è un alimento!!!!!!!!!! #07 ) parti con l'H&S marine deluxe, Phytoplex e zooplex della KENT sempre a 2/3 del dosaggio consigliato, tutte le sere a luci spente.. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23. |