![]() |
chi mi aiuta ?
salve a tutti sono andreapool sono un nuovo iscritto,sto per creare un acquario marino,e vorrei mettere 4 pesci,mi sapreste dire che tipo di pesci sono adatti ad un esperto?e soprattutto con quali piante o invertebrati li devo abbinare?grazie nè ho veramente bisogno
|
Re: chi mi aiuta ?
Quote:
Il tuo discorso mi sembra un po' confuso (sei all'inizio e chiedi pesci da "esperto"... piante nel marino non ci sono) ... prima di iniziare a comprare qualsiasi cosa ti consiglio di leggerti almeno un paio di buoni libri sull'argomento e questo forum...ci sono tante informazioni utili... A presto...buona lettura -28 |
andreapool, benvenuto...raccontaci che vasca vuoi fare ;-)
|
scusate volevo scrivere per inesperto,ho una vasca da 45 lt quindi vorrei giusto mettere 3 o se è possibile 4 pesci,però non sò quali sono compatibili tra loro e con quali invertebrati possono vivere...grazie per le vostre risposte
|
Ciao e benvenuto!!
#07 4 pesci vogliono intorno ai 100 litri..In 45 forse non ne puoi mettere proprio..Aspettiamo conferma..Altre notizie le trovi nella sezione Nano.. ciaociao -DANY- |
andreapool, in 45 lt due ocellaris misa che sono pure troppi per gli invertebrati che tipo di luce hai ?
|
sposto in nano.....tieni zio..... ;-)
|
andreapool, se vuoi usare la tua vasca da 45 lt non puoi metter pesci, 4 poi neanche in 100lt io li metterei a differenza dell'opinione di dany26.
Si può fare una bellissima vasca anche senza pesci, se poi la tua passione sono i pinnuti aumenta i litraggi e poi magari ne riparliamo. Mi dispiace ;-) Ciao fra |
Quote:
|
dany26,
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |